FAQs

1. Come trovo l'oggetto che voglio comprare?
Trova sulla home page La categoria dell'elemento che desideri acquistare (nell'elenco delle categorie nella parte superiore della pagina sotto il titolo del sito), spostare il mouse sul nome della categoria, vedrai un elenco di sottocategorie. Scegli quello che appartiene a quello e trasferirai alla pagina del prodotto. Puoi scegliere l'oggetto che vuoi comprare qui.


2. Come posso effettuare un ordine?

Dopo aver fatto clic sull'elemento che stai cercando, selezionare Dimensioni e riempire la quantità, quindi fare clic su Aggiungi al carrello. Controlla gli oggetti nel tuo carrello. Inserisci coupon o codici di sconto se li hai. Quando sei pronto, fai clic su Procedere alla cassa. Scegli il tuo metodo check out come ospite o cliente registrato (i clienti registrati possono accedere dalla giusta pagina). Fai clic su Continua e trasferirai alla pagina di pagamento. Si prega di indicare la destinazione per il prodotto, il metodo di pagamento e l'indirizzo di fatturazione. Rivedi le informazioni dell'ordine. Puoi modificare il tuo indirizzo e le informazioni di pagamento. Seleziona "Ordine di processo" per completare il checkout. Non dimenticare di mantenere le informazioni dell'ordine in un luogo sicuro nel caso in cui potrebbe essere necessario controllare lo stato dell'ordine.


3. Come invii i miei articoli acquistati?
Quando riceverai il pagamento, affronteremo il tuo ordine entro 24 ore. Se tutto va bene, lo spediremo entro 2 giorni.


4. Per quanto tempo il pacco arriverà nel nostro paese?
Dopo averlo spedito comunemente il pacco sarà la consegna in 5-7 giorni lavorativi durante tutto il processo post. Bene, a causa di circostanze impreviste, il tempo sarà un po 'più a lungo. Per favore non preoccuparti.


5. Come monitorare il mio ordine?
Se sei un utente registrato nel nostro sito Web, puoi tenere traccia del tuo ordine utilizzando il link "Richiesta ordine". Oppure, il nostro servizio clienti può aiutarti a tenere traccia del tuo ordine. E quando otteniamo il numero di tracciamento dalla società espressa, possiamo anche inviarlo e il collegamento di tracciamento per tracciare lo stato del pacco.


6. Come posso trovare le dimensioni degli oggetti che mi stanno adattando?
Puoi trovare la tabella delle dimensioni sotto il campo di selezione delle dimensioni.


7. Come posso cambiare il mio ordine o cancellare il mio ordine?
Quando riceviamo il pagamento, affronteremo il tuo ordine entro 2 giorni. Quindi se vuoi davvero cambiarlo o cancellarlo, speriamo che tu possa dirci entro 2 giorni. Perché se lo spediamo, è difficile fermare il pacco per te. Quindi speriamo che tu possa capire.


8. Come posso restituire gli articoli alla tua azienda?
Puoi contattarci via email o visualizzare la nostra politica Di Ritorno


9. Quanti metodi di pagamento accetti?
Possiamo ricevere il pagamento tramite VISA Card, Master Card, PayPal Metodo, Western Union and Money Gram.


10. Per quanto tempo posso ottenere il prodotto personalizzato?
Poiché il prodotto è personalizzato, dobbiamo chiedere alla produzione di produrlo. Quindi di solito ha bisogno di circa 7 giorni per ottenere l'oggetto dalla fabbrica. Speriamo che tu possa aspettarlo pazientemente. E una volta spedito il pacco, ti daremo il numero di tracciamento.


11. Perché carichi la mia carta più del tuo prezzo del prodotto?
Riceviamo solo il prezzo del prodotto. Il denaro extra può essere addebitato dalla Banca come tassa della Banca. Spero tu possa capire.